GLI
AMBIENTI

Benvenutə nell’Art Business Village di Poetronicart. Questo è il luogo all’interno del quale generiamo valore dall’arte.

Puoi immaginarlo come una fiera, un unico ambiente composto da più aree ciascuna delle quali è pensata per uno scopo. All’interno del village è possibile muoversi liberamente e lasciarsi avvolgere da tutti le opere caricate.

Per praticità abbiamo differenziato gli accessi quindi che tu voglia esporre, vendere, erogare formazione o avviare una campagna di raccolta fondi ti basterà cliccare su uno dei quattro pulsanti qui sotto. 

A noi non resta che augurarti una buona navigazione.

Se hai bisogno di aiuto puoi visitare il nostro manuale cliccando questo link.

esposizione

Chiunque potrà esporre le proprie opere in un ambiente dedicato; che si tratti di un artista, un collezionista o una galleria.

vendita

Qualsiasi bene/opera esposta all’interno dei padiglioni sarà commercializzabile secondo i parametri stabiliti dal proprietario.

formazione

All’interno della fiera è possibile acquisire o diffondere conoscenza riguardante il mondo dell’arte e del digitale 

crowdfunding

Un’area dedicata alla raccolta di fondi per progetti artistici e culturali sostenuti dalla community

Poetronicart s.r.l. Start-up innovativa
insediata presso BIC Incubatori FVG
TRIESTE

Via Flavia 23/1 – 34148 | TRIESTE
Via Ofanto 18 – 00198 | ROMA
Via Nino Bixio 19 – 20123 | MILANO

P. IVA IT01282080322
Cap. Soc. € 137.750,00 I.V.
Codice destinatario: M5UXCR1
Numero REA: TS-138237
poetronicart@businesspec.it

Il progetto POETRONICART 4.0: COMPLETAMENTO DELL’INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA ha ottenuto un finanziamento di Euro 40.230,32 dalla Regione Friuli Venezia Giulia sul bando POR FESR 2014–2020. Attività 2.3.b.1 bis – Aiuti agli investimenti e riorganizzazione e ristrutturazione aziendale delle PMI”.
Il progetto di investimento in tecnologie dell’informazione e della comunicazione ha lo scopo di COMPLETARE, IMPLEMENTARE, CONSOLIDARE E INTEGRARE L’INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA di POETRONICART, in aderenza alla sua natura di MARKETPLACE e MULTIPIATTAFORMA DIGITALE integrata, multicanale e multidevice, atta a erogare e mettere a disposizione strumenti e nuove tecnologie selezionate e realizzate per supportare gli operatori dell’arte e dei beni culturali iscritti alla piattaforma, regolare e rinnovare il mercato attraverso registri blockchain e gestire al meglio la community.